Idee regalo per S.Valentino

Bracciali in ebano e palissandro, Micheletto

Bracciali in ebano e palissandro, Micheletto

Anello con perle, Mikiko

Anello con perle, Mikiko

Il giorno più romantico dell’anno, la festa di S. Valentino, rappresenta un’occasione importante per ritrovare un po’ di intimità e sorprendere il partner con un regalo inatteso, che terrà conto del gusto e del budget, aspetto non trascurabile in questo periodo di crisi. Per quanto riguarda il gentil sesso, i gioielli, ma anche i bijoux, rappresentano un dono sempre gradito. Grafici ed essenziali oppure romantici e rétro, ma anche coloratissimi, sono capaci di focalizzare l’attenzione sul dettaglio, e non devono  essere per forza preziosi. A tale proposito sono splendide le creazioni Swarovski, in metallo dorato, con resine e cristalli colorati che sanno accendere anche l’outfit più anonimo, mentre i romantici ciondoli a forma di cuore, perfetti per questa occasione, sono bijoux impreziositi da minuti cristalli dal taglio baguette e pavé in clear crystal. Se gli charms sono la vostra passione, potete sbizzarrirvi e creare bracciali o collane davvero originali: ci sono quelli a forma di peperoncino, di pesce con coda in movimento ed occhi in cristalli, mentre le fashioniste potranno puntare sullo stiletto rodiato dalla vestibilità perfetta, con resina epossidica nera e pavé di cristalli.

Se amate gli anelli, potete puntare sulle fedine in acciaio e pvd oro con agata blu e zirconi, si scelgono tre alla volta e si indossano tutti insieme, per un costo poco superiore ai 50 euro (Brosway Jewels).

Al contrario, se le possibilità sono maggiori potreste ricevere uno splendido anello in oro bianco con diamanti e perle freshwater bianche, nere e grigie di Mikiko, marchio nato a Vicenza nel 1991, che interpreta alla perfezione l’eleganza e la delicatezza di questi frutti del mare. Originale l’anello a forma di mela realizzato con rubini, diamanti e smeraldi di Chopard per la Disney Princess Collection.

I celebri bracciali in macramè firmati Cruciani, sono diventati preziosi grazie all’inserimento di un piccolo quadrifoglio al centro placcato in oro con diamante frutto della collaborazione con Damiani.

Se volete un pezzo esclusivo, scegliete i bracciali in ebano e palissandro con fermagli in oro giallo e bianco arricchiti di piccoli diamanti firmato Micheletto, marchio sinonimo dell’eccellenza made in Italy. In fondo l’importante è non dimenticarsi di questa occasione romantica, una scatola di cioccolatini o un mazzo di rosesono sempre doni graditi!!

Credits: swarovski.com, brosway.com, chopard.com, cruciani.net

Annunci

2 pensieri su “Idee regalo per S.Valentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: