Bianca Balti in pizzo nero firmato Dolce & Gabbana

Abito in pizzo nero, Dolce & Gabbana

Abito in pizzo nero, Dolce & Gabbana

Nella sua prima uscita al Teatro Ariston, la modella Bianca Balti, ha sfoggiato un candido abito in pizzo bianco, senza indossare le scarpe, una scelta azzeccata, se si considera il seguito. Il secondo abito, un completo  total black, una rivisitazione dello smoking maschile, con giacca corta dalle spalle importanti ed ampi revers a lancia, bustier in raso come le fasce laterali dei pantaloni crop a vita alta, è stato illuminato dalle splendide scarpe gioiello, con tacco ricurvo e applicazioni di pietre, cristalli e paillettes dorate. I capelli lunghi e lisci con scriminatura centrale, ed il trucco semplice e naturale, sono stati una sceltaperfetta visto il look adottato. 

Bianca Balti in total black Dolce & Gabbana

Bianca Balti in total black Dolce & Gabbana

La terza uscita ha visto l’esibizione di un lungo abito in pizzo nero dalla linea a sirena, che lascia intravedere un top ed una culotte tono su tono. Lo strascico e delle graziose Mary Jane in velluto con tacco a spillo, sono state la causa di uno spiacevole inconveniente, che ha visto la modella lodigiana barcollare ed inciampare, per fortuna senza conseguenze. Il look già prezioso era arricchito da vistosi orecchini barocchi a croce, con roselline nere e perle pendenti.

Orecchini a croce per Bianca Balti

Il pizzo è stato il protagonista anche dell’ultimo abito indossato da Bianca, durante la premiazione del vincitore del festival. Un modello rosso, dalla linea semplicissima, maniche lunghe, collo a giro, e bustier color avorio che si intravede sotto il prezioso tessuto trasparente. L’orlo appena più corto sul davanti ha consentito la visione delle decolleté a punta in velluto rosso con ricamo dorato.

Bianca Balti in pizzo rosso, Dolce & Gabbana

Bianca Balti in pizzo rosso, Dolce & Gabbana

Credits: donna.fanpage.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: