Tendenza Jeans forever

Shorts jeans

Shorts jeans


 

I cari vecchi fedeli jeans, sono senz’altro il capo più democratico che esista, quello che tutti possono avere, quello che se abbinato ad un certo accessorio, è in grado di trasformare l’outfit. Non importa di quale marca essi siano, l’essenziale è che calzino a pennello, ovvero ognuna di noi ha delle caratteristiche fisiche che la distingue, ecco, ogni jeans ha il potere di enfatizzarne alcune e di celarne altre.
 

Jeans e tocchi fluo

Jeans e tocchi fluo


 

Per questo motivo non esiste un marchio preciso cui fare riferimento, anche perché oltre a quelli storici, quotidianamente nascono nuovi trend e firme, che rendono davvero difficile orientarsi.

Zip e ballerine

Zip e ballerine

 
C’è chi ama andare nei negozi vintage (letteralmente d’annata), alla ricerca di jeans usati, che sembrano nostri da vent’anni, indipendentemente dal marchio e dalla moda del momento, le fashioniste seguono con religiosa devozione le nuove tendenze, mentre le ecologiste acquistano solo marchi eco-compatibili.

 

Jeans e sandali

Jeans e sandali

 
 
 

Jeans attitude

Jeans attitude


 

Il mercato è così vasto che ci sono modelli davvero per tutti i gusti, non rimane che armarsi di pazienza e provarne di diversi per marca, stile, colore e taglia.
 

Jeans e animalier

Jeans e animalier

Un ruolo fondamentale spetta agli accessori, sarete concordi nell’affermare che l’effetto finale sarà diverso a seconda se li indosserete con ballerine o vertiginose décolleté, infradito o sneakers, con T-shirt, o una semplice camicia di seta, con un chiodo di pelle nera o una giacca doppiopetto.
 

Jeans e tacchi

Jeans e tacchi

 
Per l’estate ad esempio, DsQuared2 ha puntato sul jeans dalla linea aderente effetto used, con piccoli stappi, zip alle caviglie, da indossare con candide camicie, corti balzer blu, cinture-catena, fibbie di perle, e vertiginosi sandali in vernice nera con listini. 
 

Jeans DsQuared2

Jeans DsQuared2

 
Quindi non vi resta che provare e riprovare (a noi patite di shopping certamente non dispiace), finché non avrete trovato il modello che fa per voi, una volta individuato non cambiatelo più: a ciascuna il suo!
Credits: elle.es, citygirldiaries.tumbrle.com, tumbrl. com, crushculsedac.tumbrl.com
 

english version

Annunci

5 pensieri su “Tendenza Jeans forever

  1. Ciao cara,
    Grazie per il tuo commento sul mio post 🙂 sei carinissima! ho dato un’ occhiata al tuo blog e anche se sei all’inizio e’ davvero molto piacevole, e soprattutto ottima la scelta delle immagini 🙂
    Ti aspetto quando vuoi 🙂
    Like a clown
    Baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: