Happy spring

Happy spring

Happy spring

Questa voce è stata pubblicata in Moda. Contrassegna il permalink.

4 pensieri su “Happy spring

  1. Ciao GIOVANNA,, volevo complimentarmi oltre che per il il blog anche per il look che avevi oggi… sempre più FASHION.. un caro saluto da Antonella ( la fashion degli occhiali)

    • Grazie cara, sono davvero felice che tu sia passata è stato un piacere vederti, anche se di fretta!Sempre disponibile per qualsiasi consiglio, quando vuoi, stavi benissimo. Vota vota, vota su Grazia! Grazie a presto!!

    • Ebbene si, sono io l’artista, disegno moda da sempre e questo mi rende felice, così come sapere che in molti si sono innamorati delle mie illustrazioni, nonostante il blog sia stato aperto da poco. Sono passata da te e ho visto davvero foto molto belle (cosa rara), ed outfit grintosi, che ti si addicono. Se ti va di seguirmi sarei felice. A presto. Miss Pepper.

Rispondi

